La Thuile – il battesimo dello snowboard

Standard
La Thuile – il battesimo dello snowboard



La Thuile ore 9.00 pronti ad iniziare, è giovedì 20 marzo 2014  e le piste sono quasi vuote….

la giornata è bellissima ….e siamo in ottima compagnia,

io, Massimo, Manuel, Mattia, Liliana, Roberto, Valeria e suo nonno Giuseppe!

Tutti col sedere per terra ad agganciare gli attacchi e, gli aiuti, col sedere per aria!!!

snowboard 2014 (1)-001

Massimo informa i ragazzi sul come si affrontano le piste…….

mentre Lilly e Roberto optano come sempre per lo sci !!!

snowboard 2014 (2)snowboard 2014 (1)

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 la sera prima Massimo si era preoccupato di  mandare a tutti i filmati su you tube del come

si usa la tavola…frontside, backside ecc.ecc

snowboard 2014 (0)-001

Manuel, spericolato come al solito, affronta la sua prima pista …..


snowboard 2014 (2)-001

……e non si fanno attendere i primi voli…..e poi ancora voli …..e poi ancora voli……

snowboard 2014 (3)-001

Ora Valeria scende temeraria…..

snowboard 2014 (4)-001

ora Manuel senza indugio….

snowboard 2014 (5)-001

e anche Mattia…..li segue…….un po’ meno temerario e con qualche indugio……..

snowboard 2014 (5,5)-001

lui preferisce valutare i rischi e i pericoli…….ma poi si butta……

snowboard 2014 (6)-001

ecco…anche per terra…. 😛

snowboard 2014 (7)-001

prove tecniche…..

snowboard 2014 (8)-001

Hei!!! Mattia!! Ma non usare nonno Giuseppe come trascinatore umano da tapis roulant…!!

..sei proprio un furbetto!!!

snowboard 2014 (9)-001

Valeria!!!! Fermati ……mi vieni addossooo!!!!…..una fermata un po’ rocambolesca !!!

snowboard 2014 (11)-001

Ora Max riprende possesso della sua tavola e dimostra come si fa ai marmocchi….

snowboard 2014 (12)-001

Intanto Manuel decide di riposarsi un po’….

snowboard 2014 (13)-001

alla fine mi sono convinta e ho rimesso la tavola anch’io……..

snowboard 2014 (15)-001

un po’ di discese…….frontside…backside…..e il divertimento è assicurato!!!

snowboard 2014 (16)-001

e questa è la mia felicità ……dato che non sono caduta neppure una volta…..

snowboard 2014 (18)-001

è sempre bello dividere le emozioni con i propri figli e gli amici……..

snowboard 2014 (20)-001

Max oggi sì è proprio fatto in quattro per i ragazzi……..!!

snowboard 2014 (21)-001

Mattia prova nuove tecniche……

snowboard 2014 (22)-001 snowboard 2014 (23)-001

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Manuel………inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza…..

snowboard 2014 (24)-001

E’ stata proprio una bella giornata……. e sicuramente replicheremo molto presto…..

snowboard 2014 (25)-001

Informazioni su michelabocedi

……parlare di me è forse l’argomento più arduo che mi si possa sottoporre…..vediamo….ecco, partiamo con le cose semplici, quelle che la natura mi ha dato…l’età, ho da pochi anni passato i 40 e vivo questo momento con entusiasmo!!! Sono mamma di due bimbi…..ragazzi (scusate), Manuel e Mattia e moglie di un marito speciale, Massimo. Adoro dipingere e realizzare con le mani tutto ciò che ispira la mia fantasia. Lavoro a tempo pieno davanti ad un computer, adoro viaggiare sia come turista che come viaggiatore e anche con la fantasia !!! Adoro le comodità ma il gusto dell’avventura a volte dà spazio all’adattarsi. Ho aperto il mio blog michelabocedi.wordpress.com da pochissimo e per caso e la cosa mi sta interessando molto! Adoro le fotografie e quando viaggio scatto in continuazione e per mia fortuna hanno inventato le digitali così non spendo più dei capitali in sviluppo di rullini!!! Credo nelle foto non ritoccate e non trovo mai una foto di me che mi piaccia !!!!……. Appena posso organizzo uscite fuori casa, da pochi km a chissà dove…… scrivo diari di viaggio e raccolgo ricordi di ogni posto. Non sto mai ferma, canto in un coro (con mio marito),organizzo cene tra amici, faccio sport, giriamo i wellness e cerchiamo i periodi meno gettonati per i nostri tour, dormiamo in tenda e negli alberghi a 5 stelle (quando troviamo le offerte :-) ). Mi adatto a tutte le situazioni, sono dinamica e a volte stressante…..direi mutevolmente lunatica!! Share this:

Rispondi

