Invasioni digitali – Alessandria presenta il museo della Gambarina

Standard

Il patrimonio artistico e culturale italiano va promosso e valorizzato!

Nelle varie città, attraverso il web e i social network, si diffonderanno immagini e parole

che faranno conoscere i vari siti culturali “invasi” grazie al progetto Invasioni digitali 

logo-invasioni-digitali-1-638x425

In Alessandria, io e Liliana saremo blogger promotrici all’apertura gratuita del

museo della Gambarina

martedì 23 Aprile 2013

dalle 17 alle 19.30.

museo01

Se poi  avete un account su un socia network , il gioco è  ancora più interessante!

Un giro di tweet e con Liliana ci siamo rese disponibili ad un’invasione culturale e subito

il museo Etnografico della Gambarina

ha risposto positivamente, ancora più,

abbinare la storia della città col web  renderà ancora

più interessante l’evento.

Vi aspetteremo numerosi per dimostrare che Alessandria

sarà presente all’invasione digitale.

Tutto ciò che verrà scritto su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Foursquare,

Pinterest e chi più ne ha più ne metta…..sarà raccolto sul

portale  www. invasionidigitali.it

Per quanto riguarda gli hasthag di riferimento saranno:

#invasionidigitali       #gambarina      #liberiamolacultura

#invasione        #laculturasiamonoi

ricordiamoci sempre una cosa:

L’Italia è il primo paese al mondo per turismo e cultura!

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Informazioni su michelabocedi

……parlare di me è forse l’argomento più arduo che mi si possa sottoporre…..vediamo….ecco, partiamo con le cose semplici, quelle che la natura mi ha dato…l’età, ho da pochi anni passato i 40 e vivo questo momento con entusiasmo!!! Sono mamma di due bimbi…..ragazzi (scusate), Manuel e Mattia e moglie di un marito speciale, Massimo. Adoro dipingere e realizzare con le mani tutto ciò che ispira la mia fantasia. Lavoro a tempo pieno davanti ad un computer, adoro viaggiare sia come turista che come viaggiatore e anche con la fantasia !!! Adoro le comodità ma il gusto dell’avventura a volte dà spazio all’adattarsi. Ho aperto il mio blog michelabocedi.wordpress.com da pochissimo e per caso e la cosa mi sta interessando molto! Adoro le fotografie e quando viaggio scatto in continuazione e per mia fortuna hanno inventato le digitali così non spendo più dei capitali in sviluppo di rullini!!! Credo nelle foto non ritoccate e non trovo mai una foto di me che mi piaccia !!!!……. Appena posso organizzo uscite fuori casa, da pochi km a chissà dove…… scrivo diari di viaggio e raccolgo ricordi di ogni posto. Non sto mai ferma, canto in un coro (con mio marito),organizzo cene tra amici, faccio sport, giriamo i wellness e cerchiamo i periodi meno gettonati per i nostri tour, dormiamo in tenda e negli alberghi a 5 stelle (quando troviamo le offerte :-) ). Mi adatto a tutte le situazioni, sono dinamica e a volte stressante…..direi mutevolmente lunatica!! Share this:

»

  1. Pingback: Invasioni digitali – Museo della Gambarina “C’era una volta”…. il post!!! | michelabocedi

  2. Pingback: Invasioni digitali ad Alessandria | Partosoloconte

Rispondi

