Capture the colour

Standard

English version:

My life is color! I paint, I think and I live in color! So travelsupermarket contest!!!
This contest is the challenge that most suits me. Thanks travelsupermarket!!!
So when I travel, the color is in my photos … unfortunately I’ve a small camera is a Panasonic Lumix, but the emotions that give colors are captured by his lens.

When I think:

BLUE

A small fish like a small snake come out of the sand and a sea horse goes indifferent, in beautiful zoo in New York a few years ago.

GREEN

A Bedouin dancer swirling round without end a DARSHWI in Marsa Alam in Egypt. Emotion of a camp under the stars after a ride quads and camels and a dinner in a Bedouin tent.

YELLOW

Here is Wroclaw’s square illuminated by street lamps that make the gold at the City Hall.

WHITE

A boat trip with lunch in Croatia for the seagulls, the verse that emitted sounds in the ears and the white feathers and the wake of the sea accompany the memories.

RED

The color of fire and passion that’s why I chose the fireworks at the Festival of Two Worlds in Spoleto.

Inviti:

arianna the travel planner

be road baby and discount

kosenrufu mama and her wonderful family

girovagate and low cost travel

viaggiovero the realistic dreamer

Versione italiana:

Cosa può stuzzicare più di una sfida colore, chi, con il colore gioca a dipingere, chi, con il colore vive la vita, chi, con il colore sogna e sorride?

Ecco il perché di questa sfida di travelsupermarket, una sfida che cattura il colore.

Grazie a travelsupermarket !!!

Così quando viaggio il colore accompagna le mie foto….purtroppo non sono dotata di apparecchiature particolari se non una piccola Panasonic Lumix, ma le emozioni che i colori danno, vengono comunque catturate dal suo obbiettivo.

Se penso al:

BLU

Un piccolo pesce dall’aspetto serpentoso che sbuca dalla sabbia dritto dritto e un cavalluccio marino che passa indifferente, il tutto nel bellissimo zoo di New York qualche anno fa.

VERDE

Un danzatore beduino che gira vorticosamente e senza fine una DARSHWI a Marsa Alam in Egitto. Un’emozione sotto le stelle di un accampamento dopo una gita in quad e in dromedario e una cena in tenda beduina.

GIALLO

Ecco la piazza di Wroclaw illuminata dai lampioni che rendono d’oro la facciata del Municipio.

BIANCO

Una gita in barca in Croazia con pranzo per i gabbiani, il verso che emettevano riecheggia nelle orecchie e il bianco delle loro piume e la scia del mare accompagnano i ricordi.


ROSSO

Il colore del fuoco e della passione ecco perché ho scelto i giochi pirotecnici al Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Inviti:

arianna la travel planner

be road bambini e offerte

kosenrufu mama per la sua stupenda famiglia

girovagate viaggi low cost

viaggiovero il realista sognatore

Informazioni su michelabocedi

……parlare di me è forse l’argomento più arduo che mi si possa sottoporre…..vediamo….ecco, partiamo con le cose semplici, quelle che la natura mi ha dato…l’età, ho da pochi anni passato i 40 e vivo questo momento con entusiasmo!!! Sono mamma di due bimbi…..ragazzi (scusate), Manuel e Mattia e moglie di un marito speciale, Massimo. Adoro dipingere e realizzare con le mani tutto ciò che ispira la mia fantasia. Lavoro a tempo pieno davanti ad un computer, adoro viaggiare sia come turista che come viaggiatore e anche con la fantasia !!! Adoro le comodità ma il gusto dell’avventura a volte dà spazio all’adattarsi. Ho aperto il mio blog michelabocedi.wordpress.com da pochissimo e per caso e la cosa mi sta interessando molto! Adoro le fotografie e quando viaggio scatto in continuazione e per mia fortuna hanno inventato le digitali così non spendo più dei capitali in sviluppo di rullini!!! Credo nelle foto non ritoccate e non trovo mai una foto di me che mi piaccia !!!!……. Appena posso organizzo uscite fuori casa, da pochi km a chissà dove…… scrivo diari di viaggio e raccolgo ricordi di ogni posto. Non sto mai ferma, canto in un coro (con mio marito),organizzo cene tra amici, faccio sport, giriamo i wellness e cerchiamo i periodi meno gettonati per i nostri tour, dormiamo in tenda e negli alberghi a 5 stelle (quando troviamo le offerte :-) ). Mi adatto a tutte le situazioni, sono dinamica e a volte stressante…..direi mutevolmente lunatica!! Share this:

»

    • Ciao Elisa, grazie per i complimenti, sei molto gentile! Ho visitato il tuo blog e lo trovo molto interessante….poi, adoro le foto dei piatti da gustare … 😀 . Per quanto riguarda la lumix….io vorrei comprarmi la nikon reflex d7000 e vorrei vendere la lumix…se ti interessasse possiamo sentirci via mail…anche perchè adorando le macchine fotografiche, è tenuta veramente come se fosse nuova!!! ciao a presto michela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...