Marsa Alam

Standard

Ecco l’ultimo dei miei viaggi, decisamente come turista.

A Pasqua di quest’anno  siamo  stati  all’ Oriental Bay  –  Eden village a Marsa Alam,

volevo che i miei ragazzi provassero l’esperienza “VILLAGGIO”.

Quando  avevo la  loro  età,  i  miei  genitori  mi  avevano  portato   in  un   villaggio

“CLUB MEDITERRANEE'” (loro avevano molti più soldi di me !!! 🙂  )   a Porto Petro

(Palma de Mallorca) e io ne conservo ancora oggi dei ricordi bellissimi.

Devo dire che, come in tutti i villaggi Eden, il cliente è estremamente coccolato e

quindi, il viaggio, automaticamente si trasforma in relax.

Cocktail  e mangiare a  non  finire!  Un  mare  splendido  e  che  dire  della barriera

corallina?

La fortuna dell’Oriental Bay è quella di avere una baia rientrante che protegge dal

mare alto e dal vento che caratterizza la costa del Mar Rosso.

Abbiamo nuotato con le tartarughe, con i trigoni,  i pesci trombetta e mille tipi di

pesci variopinti e il tutto a 50 mt. dalla riva.

L’animazione accoglie i ragazzi in varie attività di gruppo.

Il villaggio è un’oasi nel deserto! Giardini rigogliosi e piscine a cascata.

Oriental Bay Marsa Alam

Oriental Bay marsa alam

Oriental bay marsa alam

Oriental bay marsa alam

Informazioni su michelabocedi

……parlare di me è forse l’argomento più arduo che mi si possa sottoporre…..vediamo….ecco, partiamo con le cose semplici, quelle che la natura mi ha dato…l’età, ho da pochi anni passato i 40 e vivo questo momento con entusiasmo!!! Sono mamma di due bimbi…..ragazzi (scusate), Manuel e Mattia e moglie di un marito speciale, Massimo. Adoro dipingere e realizzare con le mani tutto ciò che ispira la mia fantasia. Lavoro a tempo pieno davanti ad un computer, adoro viaggiare sia come turista che come viaggiatore e anche con la fantasia !!! Adoro le comodità ma il gusto dell’avventura a volte dà spazio all’adattarsi. Ho aperto il mio blog michelabocedi.wordpress.com da pochissimo e per caso e la cosa mi sta interessando molto! Adoro le fotografie e quando viaggio scatto in continuazione e per mia fortuna hanno inventato le digitali così non spendo più dei capitali in sviluppo di rullini!!! Credo nelle foto non ritoccate e non trovo mai una foto di me che mi piaccia !!!!……. Appena posso organizzo uscite fuori casa, da pochi km a chissà dove…… scrivo diari di viaggio e raccolgo ricordi di ogni posto. Non sto mai ferma, canto in un coro (con mio marito),organizzo cene tra amici, faccio sport, giriamo i wellness e cerchiamo i periodi meno gettonati per i nostri tour, dormiamo in tenda e negli alberghi a 5 stelle (quando troviamo le offerte :-) ). Mi adatto a tutte le situazioni, sono dinamica e a volte stressante…..direi mutevolmente lunatica!! Share this:

Rispondi

